Mimaki: nuovo inchiostro trasparente

Pubblicato il 9/28/18

Mimaki, leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e plotter da taglio, presenta il nuovo inchiostro trasparente LUS-170 per l’utilizzo con i sistemi di stampa e taglio della serie UCJV300. Questo inchiostro si aggiunge alle configurazioni attuali, doppia quadricromia o quadricromia con il bianco ad alta densità, per offrire inedite possibilità di applicazioni che fino ad oggi non sono mai state disponibili su macchine print&cut. Finiture opache, lucide, giochi di texture e persino rilievi 3D rendono UCJV300 la soluzione più versatile del mercato.

La particolare formulazione di questo nuovo inchiostro trasparente per la serie UCJV300 ci permette di utilizzare per la prima volta su una stampante roll-to-roll la nostra tecnologia proprietaria MCC (Mimaki Clear Control)”, afferma Ronald van den Broek, General Manager Sales EMEA di Mimaki Europe. “Questa esclusiva funzionalità riduce i tempi necessari alla polimerizzazione dell’inchiostro evitando che la polvere si attacchi e garantendo così effetti di trasparenza uniformi e puliti, sia con finitura opaca sia lucida. Siamo certi che offrirà inedite possibilità agli utenti Mimaki potenziando ulteriormente la versatilità della nostra celebre serie UCJV300”.

Per semplificare ulteriormente la creazione di effetti trasparenti, Mimaki mette a disposizione dei propri utenti ARTISTA UV Texture Library, la libreria accessibile mediante l’installazione del software RasterLink6 Plus by Mimaki su tutti i sistemi UCJV300. L’ARTISTA UV Texture Library propone 129 texture campione da utilizzare con Adobe Illustrator per effetti visivi ancora più impattanti.

Per maggiori informazioni vai sul sito MIMAKI e sul sito BOMPAN

ULTIME NEWS

da 1 a 3 di 90 Vedi Tutti

1 2 3 >